3 COSE CHE NON SAPEVI SUL L’ACETO DI MELE.


image

Ce l’abbiamo tutte in casa e sappiamo quanto fa bene alla salute. Io personalmente lo adoro e non manca mai nelle mie insalate. Oltre a dare una mano in cucina o ad aiutare nelle diete,l’aceto di mele è un l’ottimo aiuto anche per altri tipi di problemi.
LA FORFORA è un problema di tanta ghente comune che a delle volte oltre ad essere molto fastidiosa crea tanto imbarazzo. Ebbene l’aceto di mele ci può dare una mano per combatterla . Basta sciogliere 5 cucchiai di aceto in 5 cucchiai di acqua e passare il tutto sui capelli.Lasciare in posa per almeno quindici minuti e poi sciacquare bene,i risultati si vedranno già dalla seconda volta che usate l’aceto.
Per chi soffre spesso di MAL DI GOLA  l’aceto può fare da antinfiammatorio e antibatterico. Sciogliere un cucchiaio di aceto e tre cucchiaini di miele in un bicchiere di acqua calda e poi bere,darà subito sollievo alla gola infiammata.
LA PULIZIA DEL VISO è una cosa alla quale tutte noi ci teniamo tanto.C’è da dire il fatto che oltre a pulire il viso,l’aceto aiuta ad equilibrare il PH della pelle e a rallentare l’invecchiamento grazie allo beta carotene. Basta fare degli impacchi con aceto e acqua e sarà fatto,il vostro viso splenderà di più.
C’è da imparare sempre qualcosa di nuovo e io spero che i miei consigli siano sempre utili.

Buon aceto di mele e alla prossima!

Annunci

8 pensieri su “3 COSE CHE NON SAPEVI SUL L’ACETO DI MELE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...