L’ASPIRINA PER UNA PELLE LUMINOSA!


Translate/Ubersetzen/Traducere/Traduire

aspirina

Penso che ognuna di noi se va a cercare  nella scatola delle medicine, trova dimenticata li,qualche aspirina.Tutte noi abbiamo in casa almeno una,ma non tutte noi sappiamo che questa piccola pillola bianca ,in realtà ,ci può dare tanto. L’aspirina è vero amico per la bellezza della nostra pelle.

     L’aspirina non è altro che l’acido acetilsalicilico ,un tempo, un farmaco miracoloso, molto utile per il trattamento di malattie della pelle, come le infezioni batteriche, micosi, psoriasi.Proprio grazie alle sue proprietà l’acido acetilsalicilico è stato aggiunto nella composizione di molti prodotti di bellezza.Addirittura,usato nella dermatologia per centocinquanta anni,è tuttora,secondo il parere di molti dermatologi, il migliore agente esfoliante.Il suo contenuto di beta idrossiacido lo rende un vero rinfrescante per la pelle.

Ragazze e ragazzi, una bella notizia per noi,l‘aspirina si può utilizzare come maschera e l’effetto è realmente sorprendente:rinfresca,pulisce,ottimo anti – infiammatorio,tratta le piccole imperfezioni della pelle come punti neri,brufoli e esfoliando ripristina donando luminosità.

     MASCHERA : 2, 3 aspirine si macinano e si mischiano con un cucchiaino di miele per chi ha la pelle secca.Per chi ha la pelle grassa si sostituisce il miele con un cucchiaino di yogurt bianco.Niente di più facile,si lascia agire per quindici minuti e si sciacqua con acqua tiepida. Poi da aggiungere la crema idratante ed è fatta!

Il famoso make-up artist Diego Dalla Palma ha raccontato che l’attrice Joan Crawford faceva giornalmente delle abbondanti abluzioni con acqua fredda in cui scioglieva un paio di aspirine.Se le dive possono,noi perchè NO!

Annunci

20 pensieri su “L’ASPIRINA PER UNA PELLE LUMINOSA!

  1. Laura ha detto:

    Non lo sapevo, anche se ho una fortuna, 🙂 la mia pelle e’ luminosa, sara’ che mangio tanta verdura e bevo tanta acqua naturale, baci cara, buona serata, ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...