LATTE E MIELE.Struccante naturale per un viso più pulito.


Translate/Ubersetzen/Traducere/Traduire

latte

Girovagando per trovare delle tecniche di massaggio facciale è fuoriuscito un’altro argomento di mio interesse,in quanto ultimamente la mia pelle del viso ha subito un cambiamento molto sgradevole.Per diverese cause mi sono riempita di bruffoli e un pò me ne risento.

Ho trovato questa ricetta naturale di  uno struccante composto soltanto di  miele e latte,una ricetta che promette una pelle più pulita e splendente,come la pelle della bellissima Cleopatra, che pratticamente si faceva il bagno nel latte.

Il latte promette in quanto  è costituito da acqua circa 87%, grassi, proteine, lattosio e sali minerali: Calcio, Fosforo, Sodio, Potassio.E tutti i suoi componenti lo rendono ottimo per il mantenimento di una pelle chiara e vellutata.

Il miele è da sempre noto come emolliente e idratante proprio per la sua composizione :fruttosio e glucosio, proteine (albumine, istoni, protamine, globuline) e tutti i principali aminoacidi essenziali, Vit. B1, B2, B6, Biotina, acido pantotenico, Vit. C, E, K,sali minerali. Di Sodio, Potassio, Calcio, Magnesio, come cloruri, fosfati, solfati e oligo elementi: Ferro, Manganese, Rame, Cobalto, Cromo, Nichel, Litio, Zinco.
Mezzo bicchiere di latte e un cucchiaio di miele si mescolano bene bene.Si prendono i dischetti struccanti,si ammollano dentro il latte e si pulisce bene bene il viso ,sia la mattina che la sera.Poi si sciacqua e si spalma la crema adatta al proprio viso.
Risultati:un viso più pulito e la pelle più idratata.
Io l’ho provata stamattina e mi sono trovata bene perciò la raccomando.Dolce viso!

 

Annunci

2 pensieri su “LATTE E MIELE.Struccante naturale per un viso più pulito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...