Olio Garnier all’argano per capelli più brillanti e soffici!!!


image

Una delle parti del nostro corpo che richiede più attenzione,a mio aviso, sono i capelli.Morbidi,lisci,ricci,grassi,secchi,crespi,qualunque tipo di capelli abbiamo,dobbiamo curarli per mantenerli sempre sani e in ordine.Io da un pò di tempo uso l’olio Granier Miraculous Oil ,che ha una formula arricchita con Olio d’Argan. E’ semplicemente meraviglioso grazie alla sua  texture piacevole, che avvolge i  capelli e dona una nutrizione istantanea.
Io mi dichiaro soddisfata perchè ogni volta che lo uso, i miei capelli sono morbidi e protetti, irresistibilmente soffici al tatto e splendono di bellezza.

INCI: CYCLOPENTASILOXANE.DIMETHICONOL,ARGANIA SPINOSA OIL,ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE,CAMMELIA SEED OIL,LIMONENE,LINALOOL,BENZYL ALCOHOL,GERANIOL,CITRONELLOL,HEXYL CINNAMAL,PARFUM.

Consigli d’uso: applica prima dell’asciugatura per nutrire i capelli e facilitare la piega, o in qualsiasi momento della giornata, per ravvivare la piega e la loro brillantezza.

Che dire? Brilla,nutre e ripara!!!

12 pensieri su “Olio Garnier all’argano per capelli più brillanti e soffici!!!

  1. la ragazza delle arance ha detto:

    Secondo me l’unica cosa miracolosa qui è la pubblicità, la sua azienda di distribuzione sta cercando di far passare un messaggio deviato…Da un po’di tempo a questa parte ho deciso di capire cosa mi spalmo e quindi ho imparato a leggere le etichette dei prodotti, dunque… al primo posto abbiamo silicone, al secondo posto silicone, al terzo posto finalmente l’olio di argan e seguono tutta una serie di ingredienti discutibili. Perché dovrei spalmare sui capelli qualcosa che invece di nutrire finirà a lungo tempo per rovinarli ancora di più? Molto meglio dopo lo shampoo o anche sui capelli asciutti utilizzare un po’ di olio di mandorle puro, o argan puro, io uso in genere olio di jojoba, facilmente reperibile in erboristeria, ed è tutta un’altra storia…I capelli sembrano davvero rigenerarsi…. Ti consiglio di provare, poi magari mi fai sapere se noti una differenza…. :-p Ciao!!!

Lascia un commento