Raspberry Ketone-l’estratto di lampone che aiuta a dimagrire in fretta…


raspberry

Ultimamente girano tante voci sul metodo di dimagrimento di Belen,che decisamente,anche se ha un figlio, è molto bella e molto in forma.C’è chi attribuisce questo fatto al allenamento Crossfit,ma l’ultima voce da per certo il fatto che la bella showgirl abbia ordinato,da lontano, una specie di integratore a base di lamponi.Un integratore che non solo aiuta a dimagrire in tempi record,ma aiuta a mantenere il peso ideale e inoltre porta dei reali benefici alla salute.L’integratore si chiama Raspberry Ketone e pare che sia stato pubblicizzato nella trasmisione americana del ormai famosissimo dr Oz.Il famoso dottore sostiene il fatto che quest’integratore faccia dei miracoli due volte.In una fase iniziale stimola le cellule a produrre l’ adiponectina ,un ormone a base di proteine che accelera,il metabolismo  e brucia  l’accumulo di zuccheri e grasso a livello del fegato.In seconda fase, rallenta il rilascio di zuccheri nel sangue. Così, quando non si hanno zuccheri nel sangue, non si accumulano grassi.

I chetoni sono degli ingredienti attivi (enzimi) presenti all’interno dei lamponi e, secondo studi scientifici, rappresentano degli ottimi brucia-grassi.Ulteriori ricerche, hanno rivelato negli integratori di chetoni del lampone, la presenza di antiossidanti e altri preziosi enzimi come ad esempio il mango africano e la bacca d’Acai. Il primo apporta benessere e velocizza l’azione brucia-grassi del nostro organismo, mentre la seconda è spesso abbinata al Resveratrolo, che, insieme ai chetoni, rende gli antiossidanti ancora più efficaci. Talvolta è presente anche il sidro di mele, che migliora il metabolismo e facilita anche lui  la perdita di peso.

     Ecco cosa dicono sul sito web su Raspberry Ketone

  • In uno studio pubblicato nella rivista Lipidi in Salute & Malattie, i soggetti che assumonoRaspberry Ketone hanno perso una media di 12,3 chili in 28 giorni senza dieta o esercizio fisico.
  • Raspberry Ketone non contiene stimolanti.
  • E’ stato dimostrato che Raspberry Ketone accellera il metabolismo, incrementando il dimagrimento di più dell’800%.
  • Gli studi hanno dimostrato una riduzione del 39% del colesterolo e una riduzione media di 1,5 cm di grasso della pancia entro 28 giorni.

Le testimonianze al riguardo sono autorevoli,ma come è naturale, sorge anche il dubbio davanti al nuovo,davanti ad una cosa che non si conosce personalmente.Cosi, la reporter Helen Hasman dalla rivista Stili di Vita ha deciso di provare quest’integratore miracoloso sulla propria pelle.Dopo un mese ha perso 16 chili e quindi la sua testimonianza e favorevole al prodotto:”Dopo aver condotto il nostro studio personale siamo lieti di vedere che la gente ha avuto successo (me compresa).”

Il prodotto sembra ottimo,le testimonianze ci sono,bisogna soltanto a fare attenzione e ordinarlo sul sito giusto che,attenzione ,offre la garanzia soddisfati e rimborsati! Io personalmente,ancora non ho provato Raspberry Ketone,ci sto ancora pensando,ma se qualcuno lo conosce prego, potete raccontare la vostra esperienza qui!

Annunci

15 pensieri su “Raspberry Ketone-l’estratto di lampone che aiuta a dimagrire in fretta…

  1. teresa ha detto:

    Buon giorno! Ho acquistato più di 1 mese fa ben 2 confezioni di rasberry ketone ad un prezzo “eccezionale”(così avevano scritto) alla modica cifra di 80,00 euro entrambe!. Ho terminato la prima confezione ed iniziato la seconda ma ad oggi NON HO PERSO NEMMENO 1 KILO!!!! Infatti prima di acquistarli ho letto bene tutto e addirittura nelle condizioni generali c’era scritto che avrei avuto il rimborso se non avesse funzionato. Il tutto mi è arrivato da una casa spagnola. Gradirei delle spiegazioni oppure devo pensare che è tutta una TRUFFA. Grazie

    • vadana33 ha detto:

      Cars Teresa sono molto dispiaciuta..
      Cerca il rimborso subito!Purtroppo non sei l”unica persona in questa situazione…Io ci credevo tanto perché ho letto la testimonianza di una giornalista sul prodotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...