GAG-L’ALLENAMENTO CHE IN POCCHI MINUTI TONIFICA GAMBE ADDOMINALI E GLUTEI!


GAG PER UN CORPO DI FERRO!

Le donne lo sanno...life-styling

gag

Oggi,visto che ho avuto un week-end pieno di mare,sole,relax ma anche di tanto cibo,ho deciso di iniziare la settimana in forza e salute.Girovagando di qua e di la su youtube ho trovato qualcosa di molto interessante!E giustamente mi sono messa subito a provare….Sorpesa,dopo soli 20 minuti di allenamento, estremissimo per me che non sono una grande amante dello sport,sono sfinita.Le mie gambe,glutei e addominali si fanno FINALMENTE sentire, e c’è da dire il fatto che SI,sono sfinita ma molto contenta perchè il mio stato è la testimonianza che quest’allenamento chiamato GAG ,acronimo per GAMBE-ADDOMINALI-GLUTEI,funziona,eccome se funziona!

In pratica GAG è un allenamento che alterna una serie di esercizi,sostenendo lo stesso ritmo.Lo scopo di quest’allenamento è di stimolare i muscoli e di tonificare glutei,addominali e gambe.Tutto quello di cui avete bisogno è un tappetino e un paio di scarpe buone da ginnastica.Bastano tre giorni in settimana(un giorno si,uno no) e ”i…

View original post 189 altre parole

Rispondi

