I SEMI DI LINO CI RENDONO PIU’ FORTI!


I semi di lino per essere più forti!!!

Le donne lo sanno...life-styling

lino

E’ incredibile come la natura ci viene in contro e noi non la sappiamo nemmeno sfruttare al massimo! Mia nonna diceva che in questo mondo ogni cosa,piccola o grande che sia,ha un suo valore,ha una sua utilità.Perchè vi dico questo?Eh bene, perchè semplicemente le ultime analisi di mio padre,che ultimamente aveva i valori del colesterolo alto,la glicemia alta e comunque altri valori fuori norma,sono uscite perfettissime.La dottoressa è rimasta perplessa,ma contenta comunque, e ha domandato a mia mamma come mai succedeva questo se lui non aveva comunque rispettato la dieta che gli aveva prescritto?

Mia mamma sorridente ha risposto che ultimamente legge tanto sulla medicina naturista e ha deciso di farlo consumare dei SEMI DI LINO per vedere se veramente avevano tutte quelle proprietà che lei aveva letto.E’ da un bel pò di tempo,cca tre mesi,che mio padre ogni mattina mette nello yogurt un cucchiaino pieno di semi di lino

View original post 243 altre parole

8 pensieri su “I SEMI DI LINO CI RENDONO PIU’ FORTI!

Rispondi

