L’ARTE DI SAPER SCEGLIERE bene un…..


interrogativo

Come scegliere bene un ARTICOLO ,è ovvio che di questo si tratta!Premetto che non sono una scrittrice,e nemmeno un blogger conosciuto,ma sono una semplice ragazza che da sempre ha avuto la passione per la scrittura.In tutto quello che scrivo mi ispiro dal mondo che mi circonda,dalle sensazioni che provo,dai posti che visito,dalle persone con cui interagisco e non penso mai che ci sia qualcosa senza un minimo di importanza.Perchè una cosa che magari per me è solo ”cosi” per altre persone può significare tutto.

Ad ogni passo,c’è sempre qualcosa di vitale importanza.Per esempio, accendendo la televisione ogni giorno, e dico davvero ogni santo giorno, si sentono delle notizie sconvolgenti per quanto riguarda la violenza sulle donne(stupri,maltrattamenti,stalking,uccisioni) e sento dentro di me quella rabbia inarrestabile che mi assale in gola e il sangue che mi bollisce nelle vene.Mi sento impotente ogni volta che sento queste notizie e da qui la scelta del mio articolo,un invito a denunciare la violenza sulle donne
https://vtvasiceda4.wordpress.com/2014/06/18/soprusi-e-liti-stop-alla-matanza-delle-donne/

A volte ho delle giornate NO ed è allora che mi isolo,mi rifugio nel mio angolo di tranquillità,nel mio angolo dove incontro la mia grande passione https://vtvasiceda4.wordpress.com/2014/06/14/donnepassioni-e-desideri/

Ogni volta al pranzo,c’è la nostra compagna di sempre,la televisione, e capita spesso che a quell’ora, alcune trasmisioni fanno vedere delle ricette facili da preparare.Un giorno ho visto fare una bella crostata al cioccolato e mi è venuta la voglia di dolci.Subito ho pensato ad una ricetta facile da preparare, e perchè no ,al quanto possibile biologica https://vtvasiceda4.wordpress.com/2014/07/30/ciambella-appetitosasi-puola-ricetta-e-vegana/  o  meglio ,visto che le alte temperature ci invadono ci si poteva pensare ad un bel gelato dietetico https://vtvasiceda4.wordpress.com/2014/07/03/gelato-dietetico-e-sano-da-fare-in-casa-pronto-in-5-minuti/

Io esco pazza per le mandorle,anche perchè ho letto sulle loro proprietà benefiche.Un giorno,al supermercato,per l’ennesima volta me ne compro una scatola grande e il mio ragazzo mi dice ” ma quante mandorle mangi,qualche giorno fa le abbiamo comprate,già le hai finito?”.E allora ho pensato al fatto che Si,ne mangio ogni giorno,appunto perchè so quanto fanno bene e quindi  perchè non condividere con gli altri le mie conoscenze sulle loro proprietà? https://vtvasiceda4.wordpress.com/2014/06/19/le-mandorle-un-vero-dono-per-la-salute/

Essendo una persona che pensa tanto al benessere,sono sempre in cerca di cibi che aiutano la nostra salute e il nostro fisico a mantenersi in forma.Gli antiossidanti sono diventati per me un obiettivo e provo a consumarne soltanto gli alimenti ricchi di queste sostanze,un vero dono per la nostra giovinezza https://vtvasiceda4.wordpress.com/2014/08/02/antiossidanti-stop-invecchiamento

C’è anche lo sport che per me rappresenta uno stile di vita.A delle volte mi guardo allo specchio e non sono per niente contenta di quello che vedo, cosi mi decido di fare degli esercizi andando sempre a trovare gli allenamenti che in poco tempo danno ottimi risultati.Ho sentito parlare tanto del CROSSFIT,l’allenamento completo,che in poco tempo ti snellisce,il cosi detto ”allenamento dei vip” tipo Belen Rodriguez e ho deciso di provarlo https://vtvasiceda4.wordpress.com/2014/08/07/vuoi-dimagrire-in-frettacrossfit-allenamento-completo/

Mi rendo conto,anche dalle mie amiche,che la maggior parte delle donne,non sanno che la cura del nostro viso è a portata di mano e che rispettando ogni giorno delle semplici regole è possibile avere una pelle più luminosa,è possibile rallentare i segni del tempo
https://vtvasiceda4.wordpress.com/2014/06/15/5-mosse-per-un-viso-piu-giovane/

La scelta di un ARTICOLO non dovrebbe essere molto difficile,basta guardarsi un pò intorno e prestare attenzione a noi stessi,agli altri,a tutte le cose semplici o meno semplici che ci circondano,perchè ogni piccola cosa può essere grande,perchè ogni gesto può trasmettere qualcosa,perchè ogni parola può dire tanto…e perchè tutte le cose fanno parte della vita o meglio tutte le cose sono la vita…

Rispondi

