DISFARSI DELL’ORO VECCHIO GUADAGNANDO-OROCASH POLISTENA


        

20140805_174853

       Ragazze oggi mi è venuta la nostalgia di vecchi tempi come spesso capita a noi donne.Stavo frugando fra vecchie scatole piene di ricordi, quando lo sguardo mi si ferma su una piccola scatolina in velluto,rossa.Ah mi ero anche scordata della sua esistenza!Erano dei vecchi regalucci,segni rimasti di persone che sono state soltanto di passaggio nella mia vita.Un braccialetto,un anello e un paio d’orecchini.E io che me ne faccio,ho pensato?Come potrei disfarmi peró guadagnando ovviamente?E mi ricordo di aver visto da qualche parte l’insegna di un OROCASH,un negozio compro oro ,ma dove e dove,mi domandavo?Cosi ho deciso di chiamare un vecchio amico che mi conferma subito il fatto che quell’insegna esiste perche a Polistena,in via Dogali al numero 15 c’é un OROCASH.M’informo sull’orario e vado in pomeriggio, come mi aveva consigliato il mio amico.

     Giá dal entrata sono rimasta contenta di essere andata li perchè sono stata accolta con un bel sorriso dal sign. Alessandro Marcuccio,che si è presentato e si è messo subito a disposizione.E se ho avuto qualche dubbio, a causa delle strane voci che circolano su questi negozi,mi si é sciolto subito perchè qui è tutto regolare.Mi è stato chiesto il documento d’identitá e non solo,il mio oro è stato pesato davanti ai miei occhi, con una bilancia professionale.Arrivato il momento del pagamento,SORPRESA,era piú di quanto me lo aspettavo e non posso dire quanto perchè il sign. Marcuccio mi ha spiegato che il prezzo varia in funzione dell’andamento giornaliero dell’oro.Ma comunque mi dichiaro molto contenta.

     Subito ho pensato di condividere con voi questa mia  piccola esperienza perche ,come me,anche voi potreste avere dell’oro che non usate più.Con cortesia ,ho chiesto al sign Marcuccio se potevo scrivere sul suo OROCASH e naturalmente lui,ancora con il sorriso stampato sul viso,ha dato il consenso.
     Raccomando dal cuore OROCASH POLISTENA per tre caratteristiche,essenziali a mio avviso per un’attivitá comerciale :CORTESIA  PROFESSIONALITÁ  E  SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

OROCASH POLISTENA

VIA DOGALI 15

 

 

Rispondi

