SOLE, MARE,ESTATE,VACANZA


Non conosco niente di più rilassante del mare.La brezza mi da la calma,mi rinfresca l’anima e mi crea un buon umore.Adoro perdermi qualche giorno,scappare dalla monotonia di ogni giorno,scordare le preoccupazioni e il rumore del

 

image

image

image

image

image

paese.Adoro rifugiarmi nella mia oasi di tranquillitá,al mare,dove il sole troneggia,la vita prevale e l’aria dell’estate ti invita a vivere ,vivere e vivere ancora….Ho scelto Briatico ,un posto bellissimo vicino  a Tropea.Qui alla baia degli Dei si trova davvero un angolo di pace e il mare è talmente limpido che non voglio più uscirne…Un sogno…

Rispondi

